11,00 €
Mi chiamo Tiziano Testa, sono nato e vivo a Roma, la poesia mi affascina da sempre; nei miei scritti tento di fondere insieme emozioni e concetti, di farli spesso emergere in metafore e allegorie, esplorando la profondità dell’animo umano nelle sue gioie e nelle sue sconfitte. Devo molto alla notte, dove tali pensieri riescono con semplicità a tramutarsi in poesie.
L’opera
L’intera raccolta è un susseguirsi e un alternarsi di tre diversi momenti: l’Illusione, la Delusione e la Disillusione, che si manifestano nel sogno, nella disperazione e nella noia. Dove ogni poesia nasconde un profondo dubbio ed una disperata ricerca di senso davanti ad un mondo incomprensibile. Una serie di dilemmi senza risposta pronunciati da personaggi vaghi, con una notte silenziosa che culla immobile i loro eterni dolori.
Perché ho scritto quest’opera
Tra il desiderio di scrivere e la necessità di trovare risposte si è sviluppata questa raccolta, dove il razionale parla la lingua dell’emotivo, e l’emotivo tenta invano di trovare risposte razionali. In questo profondissimo contrasto, poesia dopo poesia, ha preso vita l’intera opera.
Perché ho scelto di pubblicare secondo una modalità innovativa
Ho scelto subito questa modalità perché vi ho riconosciuto un’opportunità unica, un’alternativa innovativa e moderna ad un mondo editoriale tradizionale spesso caotico e limitativo.
bookapoem
bookabook srl
Via Vitruvio 42, 20124 Milano
P.IVA 08455350960