11,00 €
La campagna di crowdfunding si è conclusa con successo! Se lo desideri puoi ancora ordinare la tua copia
Sono una studentessa di Sociologia, ho frequentato il Liceo Artistico dove ho scoperto il disegno e la fotografia, anche il canto è uno sfogo della mia interiorità. La mia passione è sempre stata la danza, mi sono poi diplomata a Monaco di Baviera, dove ho vissuto per tre anni. La scrittura arriva nel periodo adolescenziale, la poesia in particolare è diventata la mia voce più sincera e viscerale.
L’opera
A volte bisogna fermarsi nel silenzio ad ascoltare il proprio dolore, per poi uscire dall’acqua e respirare aria nuova. Noi, voragini di mare è un viaggio tra parole inghiottite dal tempo, naufragate insieme al mare nell’infinito degli occhi, lasciate cadere negli abissi, che infine si uniscono in un’unica voce che sembrava finita, ma che trova la forza di riemergere. Il messaggio è di cercare una luce oltre il buio, ascoltarsi, lasciarsi andare alla ricerca di sé nel nostro infinito mare.
Perché ho scritto quest’opera
L’opera rappresenta una riscoperta individuale, la voglia di lanciare un messaggio, una voce alla portata di tutti, che tutti possano essere liberi di interpretare. L’introspezione che caratterizza i versi si riflette nell’animo del lettore, in quanto pur raccontando del singolo, ciò che emerge è l’essenza dell’umanità che accomuna chi è disposto a immergersi nel suo mare.
Perché ho scelto di pubblicare secondo una modalità innovativa
Il crowdfunding dà ai lettori la possibilità di supportare gli artisti nella fase più incerta della pubblicazione, offre un feedback sulla presentazione del libro e seleziona i contenuti in base a criteri artistici e di gusto anziché legati alle forze individuali dello scrittore, che altrimenti potrebbe perdere l’opportunità di pubblicare e condividere i suoi progetti con chi può trarne godimento.
bookapoem
bookabook srl
Via Vitruvio 42, 20124 Milano
P.IVA 08455350960