11,00 €
Il mio nome è Laura e corteggio l’arte in tutte le sue forme. Lei a volte flirta, altre mi corrisponde e spesso mi rifiuta ma io l’amo, che sia parola scritta o fotografia o musica o pittura non m’arrendo, sono un’amante tenace, sono viva e di tutto questo sentire e soffrire non posso farne che poesia.
L’opera
Il titolo della raccolta è per me l’immagine dell’impotenza, con le mani sporche di miele – verrebbe da dirsi – si può fare ben poco, ed invece proprio attraverso queste mani sporche ho potuto toccare ed esprimere la mia essenza, cruda e selvaggia.
Perché ho scritto quest’opera
La poesia è fluita fuori dalle mie mani senza alcun processo razionale. Di recente la mia vita ha sperimentato una rivoluzione straziante e sono stata catapultata in una realtà che non conoscevo per lo più fatta di relazioni mai iniziate, traumi e cambiamenti da esplorare. Le mie poesie raccontano questo processo, questo divenire, questo scoprire, questo soffrire.
Perché ho scelto di pubblicare secondo una modalità innovativa
In una realtà editoriale che confonde e limita ho ritenuto l’idea del crowdfunding straordinaria, il potere decisionale è nelle mani del pubblico destinatario dell’opera, del suo interesse, della sua libera scelta e non credo conti molto altro per chi come me ha l’innata necessità di comunicare.
bookapoem
bookabook srl
Via Vitruvio 42, 20124 Milano
P.IVA 08455350960