bookapoem

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Immagini dimensione 3393x2262 px (3)

Lasciate poesia dove passate

13,00 

di Emanuele Currò

La campagna di crowdfunding si è conclusa con successo! Se lo desideri puoi ancora ordinare la tua copia

Inizio campagna 24 luglio 2023
Fine campagna 1 novembre 2023
Quantità
Modalità di spedizione
Consegna prevista per gennaio 2024.
La spedizione avverrà tramite corriere espresso.
Spedizione gratuita a partire dall’acquisto di 2 copie.
*La copertina raffigurata è provvisoria

Artista. Autore. Poeta. Vocista. Cercatore di isole sconosciute, trasformo in parole la poesia raccolta fra le onde e le presto la mia voce. Esploro me stesso e la realtà che mi circonda unendo con passione poesia, narrativa, musica e teatro. L’amicizia e la collaborazione con altri artisti sono stimolo e arricchimento continuo, da cui nascono rappresentazioni, reading portati in teatri e locali.

L’opera

La raccolta, già dal titolo è un invito a prendere coscienza della Bellezza che ci circonda, al fine di diffonderla nelle cose che facciamo, offrendo la parte migliore di noi stessi. Un modo per osservare la realtà da una nuova prospettiva, che ci consenta di andare oltre la superficie e scoprire messaggi nascosti solo nell’aspetto. Siamo tutti chiamati a contribuire a questa nuova visione, anche con piccoli gesti. Questo è un pensiero che dovremmo accarezzare, costantemente.

Perché ho scritto quest’opera

Mi è stato chiesto perché ho scritto quest’opera. La risposta più sincera che io possa dare è che non c’è un vero motivo. Un artista fa quel che fa perché non può farne a meno. Dopo anni, le poesie che ho raccolto, riscritto e scartato, mi sembrano portare un comune messaggio: scoprite e portate Bellezza nella vostra vita. Credo stia a voi lettori ascoltare quello che le mie parole porteranno a galla.

Perché ho scelto di pubblicare secondo una modalità innovativa

Credo che la pubblicazione in crowdfunding sia un’ottima soluzione. Da un lato è un sostegno finanziario che l’auto pubblicazione non mi permetterebbe, dall’altro una casa editrice con cui coinvolgere i lettori nel processo creativo. Questa soluzione mi consente inoltre di realizzare la mia opera senza compromessi, mantenendo la mia indipendenza potendo comunque contare su un prezioso confronto.

Clicca qui per leggere un estratto

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors