13,00 €
Mi chiamo Elisabetta Dursi. Sono nata e vivo a Bologna, città che amo, anche se le mie origini si spingono in luoghi decisamente più a Sud. Scrivere è per me la naturale prosecuzione della lettura… le parole mi affascinano da sempre. Cerco, oltre l’evidenza del significato, la musicalità e lo stupore che le parole possono sprigionare se mescolate tra loro.
L’opera
Il filo conduttore della mia raccolta di poesie è l’intuizione di un tempo allargato, che sento ci sta aspettando, e della verità intesa come individuazione di una autenticità che esalta ciò che è corpo in tutte le sue manifestazioni.
Perché ho scritto quest’opera
Ho iniziato a scrivere le poesie che compongono questa raccolta nel momento in cui mi sono riappropriata del mio mondo interiore. Ritengo che crescere non abbia necessariamente a che vedere con gli anni che passano quanto con un urgente recupero della propria identità. La risposta diventa richiamo ed è allora che ci si apre nuovamente a ciò di cui si aveva già percepito il gusto.
Perché ho scelto di pubblicare secondo una modalità innovativa
Ho scelto Bookapoem perché, oltre ad essere un progetto moderno, è un’opportunità. Mi piace l’idea di finanziamento collettivo, un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza le proprie risorse per sostenere idee, talenti ed inclinazioni.
Clicca qui per leggere un estratto
bookapoem
bookabook srl
Via Vitruvio 42, 20124 Milano
P.IVA 08455350960