Modalità di spedizione La spedizione avverrà tramite corriere espresso. Spedizione gratuita a partire dall’acquisto di 3 copie.
Quando si è Intersezione d’intenti, si protende verso una dimensione in cui ciò che è stato non è divisibile e non potrà che accadere di nuovo. È in questo spazio che si riprende coscienza del proprio mondo interiore, si torna a provare stupore per il proprio sentire e si intuisce che esiste un tempo allargato che ci sta aspettando. Quando gli intenti si intersecano diventano risposte, e a loro volta le risposte si trasformano nel richiamo ad aprirsi nuovamente a ciò di cui si aveva già percepito il gusto e a individuare l’autenticità di ciò che è corpo in tutte le sue manifestazioni.
ELISABETTA DURSI è nata nel 1979 e vive a Bologna. Per lei, scrivere rappresenta la naturale prosecuzione della lettura. Le parole la affascinano, ama spaziare tra romanzi e raccolte poetiche e cerca, oltre l’evidenza del significato, la musicalità e lo stupore che le parole possono sprigionare se mescolate tra loro.