bookapoem

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Progetto senza titolo (22)

Anima infuocata

16,00 

di Daniela Derossi
6%
141 copie
all´obiettivo
38
Giorni rimasti
Inizio campagna 14 febbraio 2024
Fine campagna 24 maggio 2024
Quantità
Modalità di spedizione
Consegna prevista per luglio 2024.
Spedizione gratuita per gli ordini nazionali da 3 copie in su (escluse zone di spedizione speciali).
L’autrice

Mi chiamo Daniela e nasco nel 1986 a Gioia del Colle, provincia di Bari. A 22 anni inizio a scrivere su foglietti sparsi i miei pensieri sotto forma di poesie brevi, profonde e delicate al tempo stesso che parlano dell’asprezza del passare del tempo e del non-senso della vita, che nasce con una bimba o in un sorriso vero che viene dal cuore.

L’opera

Poesie e pensieri dettati dalla mia anima, come un oceano a volte calmo a volte agitato… momenti di passione e desideri intrecciati a momenti di solitudine e riflessione.

Perché ho scritto quest’opera

Mentre scrivo mi sento libera, la stessa libertà che mi trasmette il mare che amo fotografare. Mi piace fermare gli attimi in foto e pensieri su carta ed è per questo che ho voluto mettere insieme i miei pensieri e farne una raccolta che ho intitolato “anima infuocata” perché tutto è partito dal mio Io più segreto… la mia anima. Infuocata perché brucia dalla voglia di esprimersi per sentirsi finalmente vuota.

Perché ho scelto di pubblicare con bookapoem

Ho scelto di pubblicare con bookapoem grazie al consiglio di una mia amica che mi suggerito di non tener nascosta questa mia raccolta ma di pubblicarla, mi ha consigliato lei bookapoem. Sono felice della scelta fatta perché noto molta professionalità e dedizione nell’accompagnare l’autore nel suo percorso.

 

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors