bookapoem

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Immagini dimensione 3393x2262 px (26)

Anatomia di una mente abituata alla tua presenza

15,00 

di Alan Aguirre
12%
176 copie
all´obiettivo
83
Giorni rimasti
Inizio campagna 27 settembre 2024
Fine campagna 5 gennaio 2025
Quantità
Modalità di spedizione
Consegna prevista per marzo 2025.
La spedizione avverrà tramite corriere espresso.

Spedizione gratuita per gli ordini nazionali da 3 copie in su (escluse zone di spedizione speciali).

L’autore

Alan Aguirre, classe 1994, è un sognatore che si avvicina alla scrittura a partire dai quindici anni, quando inizia a scrivere lettere per ragazze che però non consegnerà mai.

La sua curiosità per il mondo e per tutto ciò che suscita emozioni profonde lo ha spinto a esplorare vari campi dell’espressione creativa, trovando nella scrittura la sua voce più autentica.

Gli anni, i viaggi, le persone che lo circondano, lo studio di diverse lingue – tre per essere precisi – gli permettono di sviluppare passione per la condivisione delle proprie esperienze attraverso le parole.

A finali del 2020 decide che è il momento di dare libero sfogo alle sue sensazioni, ai suoi sentimenti e alle innumerevoli note che custodisce nel telefono, così crea un profilo su Instagram @unsognatore_cronico, un vero e proprio diario di emozioni, che diventa col tempo un punto di riferimento per gli amanti della poesia e delle frasi brevi.

Alan condivide regolarmente frammenti delle sue opere, riflessioni personali ed esperienze, creando una comunità affiatata di lettori e appassionati che attendono con trepidazione ogni sua nuova pubblicazione.

Profondamente affascinato dalla bellezza e dalla complessità dell’universo femminile, Alan dedica molte delle sue opere a esplorare e celebrare la figura della donna in tutte le sue sfumature. Attraverso i suoi versi e racconti, egli riesce a catturare la forza, la sensualità, la resilienza e la grazia che caratterizzano il mondo femminile, rendendo omaggio alla loro presenza insostituibile nella vita quotidiana.

Alan Aguirre è un autore che vorrebbe lasciare un segno nel panorama letterario contemporaneo, grazie alla sua capacità di trasformare le emozioni in parole e di far vibrare l’anima di chiunque legga le sue opere. Con un talento naturale e una dedizione ineguagliabile, Alan continua a scrivere, sognare e ispirare, sicuro che il meglio debba ancora venire.

L’opera

‘Anatomia di una mente abituata alla tua presenza’ è una raccolta di testi poetici e pseudo-poetici che celebra l’essenza femminile in tutte le sue sfaccettature.

Nasce dal desiderio di raccontare, in prima persona, eventi e vicissitudini che hanno come protagonista le donne.

Ogni poesia è un tributo alla bellezza intrinseca, alla determinazione incrollabile, alla sofferenza passionale, e alla sensualità avvolgente che definiscono l’universo femminile, mettendo in luce la loro forza, resilienza, vulnerabilità e bellezza.

‘Anatomia di una mente abituata alla tua presenza’ parla di amore, dolore, speranza e rinascita, offrendo un rifugio emotivo e una fonte di ispirazione.

Le parole danzano tra le pagine, tessendo storie di passione, delusioni, sogni, e conquiste, dipinte con delicatezza e profondità, senza mai cadere nei cliché.

È un viaggio poetico attraverso i sentimenti e le esperienze che definiscono le donne; un viaggio che invita il lettore a vedere e apprezzare la magnificenza del femminile in tutte le sue forme.

Questa raccolta di poesie rende omaggio a tutte le donne che, con la loro presenza, rendono il mondo un luogo migliore, è un’ode alla loro straordinaria capacità di trasformare ogni istante in un’opera d’arte.

Perché ho scelto bookapoem

Ho scelto di pubblicare con Bookapoem perché nonostante il bisogno di mettere alla prova me stesso credo sia giusto affidarsi a persone competenti.

Ritengo il metodo del crowdfunding onesto e in un certo senso caloroso. Qualsiasi risultato, positivo o negativo che possa essere, sarà in gran parte determinato dalla meritocrazia, senza trucchi né scorciatoie.

Estratto

Sei nata libera,

selvatica ma tenera.

Sei cresciuta tra

la paura e il coraggio,

tra la critica e i falsi complimenti.

Non nascondere il tuo imbarazzo,

i tuoi lividi, né la tua libido.

Sei un’opera d’arte

idealizzata tra le paludi

e i giardini fioriti,

scolpita dagli sbagli e colpita

per la troppa confidenza offerta.

Un pezzo raro,

pieno di storia,

pieno di crepe,

causate da mani

che non ti hanno saputo toccare.

Non svalutare la tua unicità.

Capolavoro

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors